Tutte le pagine (49)

App IO tutta la PA a portata di mano

Biblioteca Comunale V. Doneda

Consiglio Comunale dei Ragazzi

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è istituito allo scopo di favorire la partecipazione dei ragazzi alla vita comunitaria, accrescere il loro interesse verso i problemi legati alla vita amministrativa e favorire un'idonea crescita socioculturale.

Fondi Strutturali Europei Pon

"Interventi finanziati per €. 28.000,00 con fondi strutturali europei - programma operativo nazionale "per la scuola, competenze e ambiente per l'apprendimento" 2014-2020 - asse ii -infrastrutture per l'istruzione - fondo europeo di sviluppo regionale (fesr) - obiettivo specifico 10.7 - azione 10.07.1 "interventi di riqualificazione edifici scolastici, anche per facilitare l'accessibilita' delle persone con disabilita'"

Piano Attuativo via G.Marconi

Adozione piano attuativo conforme al PGT denominato “p.a. via Marconi” relativo all’area sita in via Marconi a Venegono Inferiore

Piano Emergenza Comunale di Protezione Civile

Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr)

Il piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) è il programma con cui il governo intende gestire i fondi del Next generation Eu. Cioè lo strumento di ripresa e rilancio economico introdotto dall’Unione europea per risanare le perdite causate dalla pandemia.

Regolamenti

Amministrazione trasparente - Avviso limitazioni al riutilizzo dei dati personali pubblicati

Variante SUAP Società G.Meana & Figli S.p.A.

Procedimento s.u.a.p. inerente la formazione di un'area a parcheggio dipendenti e di nuova viabilita' interna per la movimentazione di mezzi pesanti in carico / scarico merci nel complesso produttivo sito in via pusterla n. 4, in variante al p.g.t. -