Assistenza sociale

Novità (4)

Notizie 22 aprile 2024

L'accoglienza sanitaria dei bambini con Adozione Internazionale

Venerdì 10 Maggio alle ore 21.00 presso la sala consiliare del Comune di Venegono Inferiore

Bando pubblico a sportello finalizzato all'individuazione delle persone beneficiarie del progetto relativo a M5C2 linea di investimento 1.1.2 “Autonomia degli anziani non autosufficienti”
Avvisi 23 marzo 2024

Bando pubblico a sportello finalizzato all'indiviaduazione delle persone beneficiarie del progetto relativo a M5C2 linea di investimento 1.1.2 “Autonomia degli anziani non autosufficienti”

Raccolta firme
Notizie 23 febbraio 2024

Raccolta firme

Diritto alla vita, reddito di maternità, sostegno ai sofferenti

Amministrazione (1)

L'Ufficio Servizi Sociali programma, organizza e verifica un insieme articolato di interventi e servizi socio assistenziali in risposta alle esigenze e ai bisogni dei cittadini.

Vivere il comune (1)