Comunicazione istituzionale

Chiusura Ufficio Demografico
Avvisi 29 maggio 2024

Chiusura Ufficio Demografico

Lunedì 10 giugno l'Ufficio Demografico (Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale) rimarrà chiuso al pubblico.

Elezioni Europee e Comunali 8 e 9 giugno - Trasporto elettori diversamente abili
Avvisi 29 maggio 2024

In occasione delle Elezioni Europee e Comunali sarà attivo il servizio di trasporto pubblico in modo da facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale.

Centri Estivi 2024
Notizie 28 maggio 2024

Centri Estivi 2024

Apertura iscrizioni centri estivi 2024

Amministrazione (3)

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Documenti (2)

Altre informazioni (8)

Consiglio Comunale dei Ragazzi

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi è istituito allo scopo di favorire la partecipazione dei ragazzi alla vita comunitaria, accrescere il loro interesse verso i problemi legati alla vita amministrativa e favorire un'idonea crescita socioculturale.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?