Agricolae! 2024

8° edizione: Agricolae! Fiori, sapori e animali in fiera - Domenica 26 Maggio 2024 - parco di Via Menotti - Villa Molina dalle 10.00 alle 18.00

Data :

24 aprile 2024

Agricolae! 2024

Descrizione

Il Comune di Venegono Inferiore con il Patrocinio di Regione Lombardia e Provincia di Varese, in collaborazione con Proloco Venegono Inferiore, LAAV, Associazione L'ABC, Protezione Civile e A scuola di Fattoria,

Vi invita Domenica 26 Maggio dalle 10.00 alle 18.00 alla manifestazione "Agricolae! Fiori, sapori e animali in fiera", giunta all' 8° edizione.

L'evento si svolgerà al Parco di Via Menotti e presso Villa Molina, tra le attività previste: laboratori didattici, esposizione zootecnica (mucche, asinelli, pony, cavalli..), esposizione trattori d'epoca e attrezzi agricoli, fiori e piante, stand gastronomici, area giochi e... molto altro!

Vi aspettiamo!

Programma dettagliato in allegato